Al "Forte Malatesta" di Ascoli Piceno.
Redazione
ASCOLI PICENO
Il Progetto nasce con la "Asd Kf Club Ascoli", una delle associazioni più medagliate nelle arti marziali in Italia, con 20 titoli nazionali, 2 titoli europei e un bronzo ai Mondiali.
La struttura tecnica del "Kung Fu Club Ascoli" è formata dai Maestri Lauretani Stefano, Chelli Gianluca, Zampetti Giorgio (linea diretta Yip Man), Dini Alessandro (linea diretta Yip Man), Enrico Diletti (Muay Thai), e altri 12 tecnici Istruttori.
Omega si basa sulla conoscenza oggettiva di Wing Chun, il sistema più avanzato al Mondo sulla difesa personale, estendere le conoscenze alla Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Polizia Privata, agli studenti per contrastare il bullismo, e alle donne per porle nella condizione di difendersi e salvarsi la vita.
Sono quattro i punti essenziali:
1) Addestramento delle forze di Polizia, privata e pubblica con la teoria della eleggibilità, sistema ufficiale Wing Chun (Capo Scuola, Responsabile del settore Maestro Prof. Romeo Zampetti).
2) Corsi in Criminologia, Psicologia integrata, tattica strategica, e tattica di negoziazione. (responsabile del settore dottor Marco Fanti).
3) Centro antiviolenza per le donne e categorie fragili (con numero verde di assistenza) a cura del Dottor Marco Fanti, del Maestro Stefano Lauretani e il Maestro Gianluca Chelli.
4) Corsi di guida veloce, mezzi speciali, guida estrema e desertica, a cura degli Istruttori Professionisti Alberto Di Gennaro, Dottor Fausto Passi, e Giorgio Fazzini.
© Riproduzione riservata - L'Alba