Completata la procedura di riattivazione del dispositivo elettronico in questione



Redazione

ASCOLI PICENO
L’amministrazione comunale informa che è stata completata la procedura di riattivazione del "Varco Carmine", collocato nella zona della chiesa del Carmine, all’intersezione tra rua dell’Orso e corso Mazzini.

Il "Varco Carmine" torna dunque, fin da subito, a rilevare gli accessi e il transito dei veicoli. Gli eventuali accessi e transiti non autorizzati saranno sanzionati a partire da lunedì 23 gennaio, nel rispetto delle consuete fasce di attivazione del varco, così come riportate sul medesimo dispositivo elettronico. Si ricorda che il varco è attivo, e pertanto accessibile ai soli autorizzati, dalle ore 9 alle 12.45, e dalle ore 15.30 alle 5 del giorno successivo. Negli altri orari (dalle 5 alle 9 e dalle 12.45 alle 15.30), il varco non è attivo e, pertanto, accessibile a tutti.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z