Le delibere approvate nella seduta del 5 gennaio



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella seduta del 5 gennaio, la giunta comunale ha approvato le seguenti delibere:

- gli indirizzi da fornire agli uffici per la razionalizzazione dei mercati ambulanti del martedì e del venerdì a San Benedetto e del sabato a Porto d’Ascoli, alla luce della soppressione di diversi posteggi per revoca o rinuncia alle concessioni. In particolare, verranno soppressi i posteggi situati ai confini ovest, nord ed est di piazza San Giovanni Battista, con spostamenti dei concessionari negli spazi liberatisi. A Porto d’Ascoli, il mercato tornerà in via Mattei, o altro sito da individuare di concerto con le associazioni di categoria, da dove fu spostato nel 2015 per permettere l’esecuzione dei lavori;

- l’adozione del programma triennale dei lavori pubblici 2023/2025, che potrà essere oggetto di modifiche e integrazioni in relazione alla disponibilità di risorse che saranno definite dal bilancio 2023. Per quest’anno sono previsti lavori per un investimento totale di circa 13,4 milioni di cui 8,6 da fondi a destinazione vincolata, 2 da mutuo, 2,2 da stanziamenti del bilancio comunale, 580.000 di altra tipologia.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z