La dottoressa De Angelis è presidente dell'ordine dei medici della provincia di Ascoli Piceno, e si è anche contraddistinta durante la fase acuta della pandemia



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il sindaco Antonio Spazzafumo ha partecipato oggi, 16 dicembre, nel palazzo della prefettura di Ascoli Piceno, alla cerimonia di conferimento delle onorificenze di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Tra i premiati, c'è infatti la sambenedettese, dottoressa Fiorella De Angelis, presidente dell'ordine dei medici della provincia di Ascoli Piceno e dirigente medico del reparto di pediatria dell'ospedale di San Benedetto del Tronto.

La De Angelis ha ricevuto l'onorificenza dalle mani del prefetto Carlo De Rogatis, anche per i meriti conseguiti nella sua attività ospedaliera durante l'emergenza Covid.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z