Un'importante manifestazione, domenica 18 dicembre (ore 9.30), per famiglie e bambini



Redazione

ASCOLI PICENO
Anche quest'anno torna la "Carica dei Babbi Natale", l'iniziativa benefica organizzata dall’associazione "Ascoli da Vivere", che da undici anni raccoglie fondi a favore di associazioni che sul territorio portano avanti progetti di solidarietà e sostegno ai più deboli.

Quest'anno, La Carica dei Babbi Natale, con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, ha deciso di raccogliere fondi a favore dell'Associazione “La Casa di Asterione” che, con il suo progetto Me-Te, dà la possibilità ad adulti e bambini con disabilità più o meno gravi di partecipare a corsi di teatro, danza e musica, permettendo loro di interagire con il mondo esterno ed abbattere ogni forma di barriera.

"La Carica dei Babbi Natale" sarà, domenica 18 Dicembre (ore 9.30), in piazza Arringo, durante la fiera di Natale, con una postazione dove i Santa Claus saranno pronti con i loro salvadanai ad accogliere i gesti d’amore e di solidarietà di grandi e piccini, che verranno omaggiati con palloncini e caramelle.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z