Nel portale web ci sono le informazioni sugli ospiti a quattro zampe e sulle iniziative della struttura



Redazione

GROTTAMMARE
È attivo il sito web dedicato al canile rifugio “Quercia Ferrata”, gestito dall’Azienda Multi Servizi, società a partecipazione pubblica. Il nuovo portale apre una finestra sulle diverse attività che vengono quotidianamente svolte dal personale e dai volontari in servizio nella struttura, e contiene utili consigli e informazioni circa la cura degli animali.

Il sito dispone inoltre di uno spazio dedicato ai singoli ospiti a quattro zampe del rifugio, un album completo e in costante aggiornamento, tramite cui è possibile conoscere uno per uno tutti gli animali presenti e sapere quali sono disponibili per l’adozione.

Infine, il portale online si propone anche come spazio per diffondere pillole di cultura cinofila, utili a tutti coloro che condividono una parte della propria vita con un cane, dall’appassionato al professionista. Il sito del rifugio "Quercia Ferrata" è raggiungibile all’indirizzo (www.canile.sbt.it), mentre sono online le pagine social (https://www.facebook.com/profile.php?id=100082740032789), e Instagram (https://www.instagram.com/querciaferrata/).

Va ricordato che per qualunque necessità relativa agli animali da compagnia, è possibile rivolgersi allo sportello “Benessere Animale”, aperto nella sede municipale di viale De Gasperi 124, ogni mercoledì, dalle ore 9 alle 13.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 339/4006921, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z