Nel portale web ci sono le informazioni sugli ospiti a quattro zampe e sulle iniziative della struttura
Redazione
GROTTAMMARE
È attivo il sito web dedicato al canile rifugio “Quercia Ferrata”, gestito dall’Azienda Multi Servizi, società a partecipazione pubblica. Il nuovo portale apre una finestra sulle diverse attività che vengono quotidianamente svolte dal personale e dai volontari in servizio nella struttura, e contiene utili consigli e informazioni circa la cura degli animali.
Il sito dispone inoltre di uno spazio dedicato ai singoli ospiti a quattro zampe del rifugio, un album completo e in costante aggiornamento, tramite cui è possibile conoscere uno per uno tutti gli animali presenti e sapere quali sono disponibili per l’adozione.
Infine, il portale online si propone anche come spazio per diffondere pillole di cultura cinofila, utili a tutti coloro che condividono una parte della propria vita con un cane, dall’appassionato al professionista. Il sito del rifugio "Quercia Ferrata" è raggiungibile all’indirizzo (www.canile.sbt.it), mentre sono online le pagine social (https://www.facebook.com/profile.php?id=100082740032789), e Instagram (https://www.instagram.com/querciaferrata/).
Va ricordato che per qualunque necessità relativa agli animali da compagnia, è possibile rivolgersi allo sportello “Benessere Animale”, aperto nella sede municipale di viale De Gasperi 124, ogni mercoledì, dalle ore 9 alle 13.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 339/4006921, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
© Riproduzione riservata - L'Alba