Eternit, materiale elettrico e plastica abbandonati in campagna.





Redazione

ASCOLI PICENO
Discarica a cielo aperto sulla strada rurale di via Loreto ad Ascoli Piceno. Eternit, materiale elettrico, e plastica fanno da padroni, considerata l’assenza di illuminazione pubblica nelle ore notturne, e delle telecamere di videosorveglianza.
<<Durante la notte - afferma un residente - ci sono spesso strani movimenti, visto che la mattina dopo ritroviamo queste spiacevoli sorprese. Abbiamo a che fare - aggiunge - con la mancanza di civiltà, e di responsabilità da parte di alcuni ignoti cittadini che abbandonano i rifiuti lungo la strada. Speriamo in un intervento drastico delle istituzioni con un maggiore controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine. La città - conclude - è dotata di appositi contenitori che si trovano nell’isola ecologica, e non capisco per quale motivo bisogna abbandonarli in campagna>>.




                     

                                   



© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z