Ciò consentirà di velocizzare l'assegnazione dei posti per il giorno dell'evento
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
La Fiera di Santa Lucia si svolgerà nel centro cittadino nella giornata del 13 dicembre 2022. Per rendere più agevole e rapida l’assegnazione dei posteggi liberi o non assegnati (la cosiddetta “spunta”), prevista alle ore 8.15 del 13 dicembre, si invitano gli operatori del commercio su aree pubbliche, gli artigiani, i produttori alimentari, gli espositori, e le associazioni di volontariato interessati a partecipare alla “spunta” a presentare domanda entro, lunedì 5 dicembre, al seguente indirizzo di posta certificata: (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Alla domanda dovranno essere allegati i file relativi alla seguente documentazione:
1) documento di identità valido;
2) autocertificazione relativa all’iscrizione al registro imprese della Camera di Commercio con indicazione della data di inizio dell’attività di commercio su aree pubbliche;
3) autorizzazione/SCIA per il commercio su aree pubbliche;
4) autocertificazione circa la regolarità del DURC
Si sottolinea che la presentazione della domanda non è condizione per partecipare alla Fiera, ma consentirà agli uffici di velocizzare le procedure e quindi agli operatori di allestire i banchi in tempi più rapidi.
© Riproduzione riservata - L'Alba