L'Ente locale ha stanziato 15.000 euro per sostenere i costi delle utenze domestiche



OFFIDA
Il comune di Offida ha stanziato 15.000 euro per aiutare le famiglie in difficoltà a pagare le utenze domestiche di energia elettrica e gas.

Il contributo verrà concesso mediante scorrimento di una graduatoria e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. La domanda dovrà essere presentata entro l'1 dicembre (ore 13): potrà essere portata direttamente all’ufficio servizi sociali, in Vicolo Rota 28, dal lunedì al venerdì (9-13), il martedì e giovedì anche (15.30-17.30); o inviata tramite Pec all’indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

L’avviso e il modello della domanda sono reperibili sul sito (www.comune.offida.ap.it).

Per ogni ulteriori informazioni, gli interessati potranno contattare l’ufficio servizi sociali dal lunedì al venerdì, esclusivamente dalle ore 8.30 alle 11.30, al seguente numero telefonico:
0736/888710.

<<L’amministrazione offidana - dice l’assessore Isabella Bosano - è sempre attenta e vicina ai più deboli, soprattutto in un periodo complicato come questo caratterizzato dal caro bollette. Abbiamo stanziato il contributo grazie ai fondi comunali a sostegno delle famiglie in difficoltà>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z