Proseguono gli interventi nella zona già interessata dalle operazioni la scorsa settimana



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nuova serie di interventi dedicati alla pulizia e alla manutenzione del progetto “Decoro Urbano” nel quartiere 'Agraria' nelle giornata di mercoledì 23 e giovedì 24 novembre. Come di consueto saranno svolte operazioni di manutenzione coordinate tra tutti i servizi comunali, e le aziende esterne che gestiscono servizi pubblici per il ripristino di manufatti e opere deteriorate, pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.

Mercoledì 23 novembre, gli operai incaricati delle operazioni di pulizia e manutenzione degli spazi cittadini, saranno impegnati nell’area individuata da via Val Cuvia, via Val Cimarra, la Statale 16 e via Torino.

Giovedì 24 novembre, invece, gli interventi interesseranno la zona compresa tra il campo sportivo “Nelson Mandela”, via Umberto Terracini, via Val Cuvia e via Torino.

Come di consueto, nei giorni degli interventi nelle aree interessate dai lavori, insisterà il divieto di sosta per tutti i veicoli non autorizzati dalle ore 7 fino a fine lavori e, qualora si renda necessario, gli agenti della Polizia Municipale potrebbero disporre anche l’interruzione del traffico per permettere lo svolgimento in sicurezza delle operazioni.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z