"Un popolo senza memoria non ha futuro" affermò il presidente della Repubblica Ciampi



Redazione

ASCOLI PICENO
<<Come presidente della Provincia ritengo doveroso esprimere, nella ricorrenza del 4 novembre, un pensiero di omaggio verso quanti sacrificarono la vita per costruire l’Unità Nazionale. “..Un popolo senza memoria non ha futuro..” affermò il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. E’ dunque quanto mai importante, in questa data, conservare il ricordo delle nostre radici per una positiva condivisione di ideali e valori. E’ inoltre doveroso rinnovare apprezzamento e stima alle donne e agli uomini delle Forze Armate per il loro impegno al servizio del paese ed in scenari internazionali complessi dove portano solidarietà, aiuto, umanità e sicurezza per preservare la pace e favorire la risoluzione dei conflitti>>.

Il presidente della Provincia

Sergio Loggi

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z