Servizio di prevenzione in alcune giornate del mese di novembre sul territorio Piceno



Redazione

ASCOLI PICENO
La Polizia provinciale ha predisposto, per il mese di novembre, un servizio di controllo mediante autovelox con pattuglia nell’ambito delle consuete attività di prevenzione dei sinistri stradali causati dall’alta velocità.

L’attività di monitoraggio interesserà alcune strade di competenza particolarmente trafficate e si svolgerà in orario antimeridiano in alcune date prestabilite.

Il servizio programmato è diretto esclusivamente ad accertare l’infrazione del superamento dei limiti di velocità sussistenti, e interesserà le seguenti arterie viarie: giovedì 3 novembre, la Statale 16 'Adriatica', il 10 novembre la Provinciale 92 'Valtesino', il 17 novembre di nuovo la Statale 16 e, infine, nella giornata del 24 novembre la Provinciale 43 'Mezzina'.

Si ricorda agli utenti di procedere con prudenza e nei limiti di velocità disposti a tutela della sicurezza propria e degli altri automobilisti.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z