L'uomo non sembrerebbe in pericolo di vita, ma le circostanze dell'incidente hanno condotto i sanitari a richedere l'intervento dell'elisoccorso



Redazione

CASTIGNANO
Momenti di paura nelle campagne di Castignano, quando nel primo pomeriggio di oggi, 26 ottobre, un uomo della zona è rimasto schiacciato da una pianta. Subito sono stati allertati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno, e i sanitari del 118 che hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza. “Icaro”, si è alzato in volo per soccorrere e trasportare in codice rosso il malcapitato presso l’ospedale regionale “Torrette” di Ancona, considerata la dinamica dell’accaduto, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Restano in fase di accertamento le cause dell’incidente da parte delle autorità competenti. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z