Senso unico alternato per la durata dei lavori
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Lunedì 17 ottobre, il tratto urbano della Salaria che prende il nome di via Torino, nel tratto tra la Statale 16 e Fossi dei Galli, sarà interessato dai lavori di rinnovo del manto stradale.
L’intervento, del costo di 125 mila euro, interesserà circa 2 chilometri di strada, sarà realizzato dalla ditta 'Adriatica Bitumi' di Ascoli Piceno ed è stato finanziato con fondi originariamente assegnati al Comune dal Ministero dell’Interno, e poi confluiti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), vincolati a investimenti per la manutenzione straordinaria di strade, marciapiedi e arredo urbano.
Per tutta la durata dei lavori via Torino sarà percorribile solo a senso unico alternato regolato da movieri.
<<Come indicato nel programma di mandato – dice l’assessore ai lavori pubblici Antonio Capriotti – proseguiamo nell’opera di rinnovare gli asfalti nei punti più critici della città, in quelle aree che da tempo aspettano un intervento che ripristini decoro e funzionalità. Via Torino fa parte di un programma che interessa diverse aree, con alcune pavimentazioni già completate e altre che saranno avviate in un prossimo futuro>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba