Tante persone, di ogni età, hanno aderito all’invito degli organizzatori a partecipare ad un evento che ha promosso l’attività fisica e la conoscenza delle ricchezze culturali e naturalistiche del territorio



Redazione

ASCOLI PICENO
L’Eremo di San Marco, ma anche la splendida chiesa di San Bartolomeo a Piagge, il convento di San Lorenzo in Carpineto e la grotta del Beato Corrado. Sono stati questi veri e propri gioielli i protagonisti di un nuovo appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino” promossa dall’Unione Sportiva Acli Marche.

Tante persone, di ogni età, hanno aderito all’invito degli organizzatori a partecipare ad un evento che ha promosso l’attività fisica e la conoscenza delle ricchezze culturali e naturalistiche del territorio.

La manifestazione, coordinata dalla guida turistica Valentina Carradori, è stata organizzata col sostegno di Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno e di Qualis Lab – Analisi cliniche.

Per ulteriori informazioni sui prossimi appuntamenti e per il calendario del progetto “Salute in cammino” si può consultare il sito (www.usaclimarche.com).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z