Monitoraggio della velocità in alcuni giorni di ottobre



Redazione

ASCOLI PICENO
Prosegue l’attività di monitoraggio della Polizia Provinciale sulle strade di competenza. E’ stato predisposto un servizio di controllo mediante autovelox con pattuglia in alcuni giorni prestabiliti del mese di ottobre.

L’attività di rilevazione riguarderà alcuni snodi di notevole percorrenza, e si svolgerà in orario antimeridiano nell’ambito delle azioni individuate dal Corpo di Polizia Provinciale in funzione di potenziamento della sicurezza stradale e prevenzione degli incidenti causati dall’alta velocità.

Il servizio programmato è diretto esclusivamente ad accertare l’infrazione del superamento dei limiti di velocità stabiliti, e interesserà le seguenti arterie viarie: martedì 4 ottobre la Statale 16 (Adriatica), l’11 ottobre la Provinciale 91 (Valmenocchia), il 18 ottobre di nuovo la Statale 16 e, infine, nella giornata del 25 ottobre la Provinciale 43 (Mezzina).

Si rammenta agli automobilisti di rispettare sempre i limiti di velocità disposti a tutela dell’incolumità propria e degli altri utenti della strada.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z