La targa consegnata dal sindaco Calcinaro e dall'assessore Giampieri



Redazione

FERMO
Grande festa per Celza Trasatti che domenica 4 settembre ha compiuto 100 anni. Anche il comune di Fermo le ha voluto formulare i migliori auguri e, in rappresentanza dell’ente, e dell’intera città. Il sindaco Paolo Calcinaro, insieme all’assessore Mirco Giampieri l’hanno omaggiata con una targa ricordo ed un mazzo di fiori. Nata a Montegiberto, ma da sempre fermana, Celza è stata sempre casalinga ed un’ottima cuoca. E’ stata la protagonista assoluta del sentito momento di auguri all'interno del ristorante per il suo centesimo compleanno, organizzato per esprimerle tanto affetto e stima, circondata dai familiari e dagli amministratori della città che le hanno voluto manifestare quanto le vogliono bene.

© Riproduzione riservata - L'Alba
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z