Partirà il 13 settembre in via Manara 134



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di autodifesa che si svolgerà a partire dal 13 settembre, presso la sede di 'Ec Studios Productions' in via Manara 134 a San Benedetto del Tronto in collaborazione con 'Para Bellum Asd'.
Il corso, riservato ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 35 anni, andrà avanti fino al 9 dicembre e si svolgerà ogni martedì e venerdì su due turni (ore 18/19 o 19/20).

Il corso è inserito nel progetto 'Ascodept 3.0' (capofila Delta – Odv), che è finanziato con i fondi della Regione Marche – politiche giovanili e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale, che gode del patrocinio del comune di San Benedetto.

“L’iniziativa - dice l’assessore alle politiche sociali e giovanili, Andrea Sanguigni – permetterà alle giovani donne ed ai giovani uomini di partecipare ad un corso di autodifesa per prevenire eventuali eventi o azioni delittuose, migliorando in tal modo la consapevolezza nei propri mezzi, per vivere nel contesto urbano con maggiore sicurezza”.

Per informazioni ed iscrizioni si possono contattare i numeri 331/1472654 o 327/7378590.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z