Prese di mira diverse abitazioni della frazione offidana: indagano i Carabinieri per risalire agli ignoti autori

Redazione

OFFIDA
Una nottata ladresca a Borgo Miriam di Offida, fra il 29 e il 30 agosto, dove alcune abitazioni sono state prese d’assalto dai malviventi che hanno rubato degli oggetti d’oro e piccole cifre di denaro in contante. In altre case, invece, i ladri sono stati allontanati dalle sirene degli allarmi che sono scattate durante alcuni tentativi d’intrusione.

I Carabinieri della locale stazione stanno indagando per risalire agli ignoti autori dei furti, sempre più frequenti nelle campagne offidane, come avvenne tre mesi fa nella contrada San Lazzaro, quando un fuoristrada parcheggiato fu preso di mira con la rottura del finestrino e il furto di alcuni oggetti di valore e contanti che si trovavano al suo interno. I residenti chiedono ulteriori controlli da parte delle forze dell’ordine, sempre pronte ad intervenire, e l’installazione delle telecamere di videosorveglianza nelle principali vie del quartiere e sugli incroci stradali da parte dell'amministrazione comunale.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z