Il primo cittadino di Force promette di rappresentare al meglio il Piceno all'interno dei palazzi romani



Redazione

ASCOLI PICENO
Grande entusiasmo, ieri 27 agosto, nella sede ascolana del Partito Democratico per la presentazione del candidato alla Camera dei Deputati e sindaco di Force Augusto Curti, con la presenza del capogruppo Dem Francesco Ameli, la consigliera regionale Anna Casini, e dei rappresentanti dei circoli locali del movimento politico come Marica Cataldi, Claudia Capriotti, Donatella Cataldi, e Marco Giobbi.

<<Se sarò eletto - ha affermato Curti - combatterò soprattutto per risolvere le problematiche del territorio Piceno legate alle infrastrutture, la viabilità, le famiglie e la ricostruzione post terremoto che deve accelerare ulteriormente sui tempi. Non ci sono zone di seria A o B, ma ci sono i cittadini che vanno ascoltati e aiutati nel risolvere i problemi della quotidianità, guardando anche alle esigenze delle giovani generazioni. Bisogna convincere gli indecisi ad andare a votare per noi>>.

Un primo cittadino che ha già combattuto sul territorio durante la pandemia, il sisma e le criticità dovute al maltempo, e che cercherà di rappresentare al meglio il Piceno all’interno dei palazzi romani.  

© Riproduzione riservata - L'Alba
    

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z