L’ex membro del Consiglio Superiore della Magistratura, è stato anche il più giovane presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati (ANM) da maggio 2008 a marzo 2012
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Grande partecipazione, venerdì 26 agosto, in viale Oleandri nella cornice del ristorante Harena a San Benedetto del Tronto per la presentazione del libro ‘Lobby e Logge’ di Luca Palamara intervistato (durante la stesura) da Alessandro Sallusti.
L’ex magistrato ha avuto modo di interloquire con l’onorevole Lucia Albano, candidata come capolista nel collegio plurinominale delle Marche nella lista di Fratelli d’Italia per le prossime elezioni politiche del 25 settembre, e di rispondere alle domande dei tanti cittadini presenti all’incontro.
L’ex membro del Consiglio Superiore della Magistratura, è stato anche il più giovane presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati (ANM) da maggio 2008 a marzo 2012. Dal 19 settembre 2020 è il primo presidente nella storia della medesima associazione ad esserne stato espulso. Tutto ciò non ha fermato la voglia di raccontare gli aspetti positivi e negativi del ‘Sistema’ (titolo del suo primo libro), fra politica e Magistratura, evidenziando le correnti presenti all’interno di quest’ultima, che molto spesso hanno condizionato le sorti del nostro Paese.
© Riproduzione riservata - L'Alba