In arrivo nuovi alloggi popolari per le famiglie in difficoltà.

               

Redazione

SPINETOLI
L’amministrazione comunale di Spinetoli ha consegnato sei alloggi popolari. Presto ne saranno pronti altri due. Il Comune ha lavorato un anno per aggiornare il bando alle nuove normative vigenti regionali, avere una graduatoria definitiva, con l’Erap che si è occupato di sistemare e fare la manutenzione alle case.

Questa settimana l’amministrazione ne ha consegnate sei su otto, e ne mancano due in cui si stanno ultimando i lavori. <<Spinetoli, ha messo da sempre come priorità il sociale e gli aiuti alla famiglie in difficoltà. Spero che con la consegna di questi appartamenti, i beneficiari possano vivere una vita più serena e agile. Continueremo come amministratori a stare sempre dalla parte dei più deboli>>. Sono state le parole del sindaco Alessandro Luciani.

                       

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z