L'esponente politico Sante Coccia, ha organizzato una cena istituzionale con i sindaci del Piceno e il presidente della Provincia Daniele Tonelli.
Redazione
CASTORANO
Incontro storico tra i sindaci del Piceno che si è svolto durante una cena nel ristorante “Lo Spuntino” di Castorano. L’evento è stato organizzato dall’esponente politico Sante Coccia, che ha saputo raccogliere le idee degli amministratori locali in un colpo solo, e in un’unica circostanza istituzionale per la coesione del territorio.
Tra i presenti: Antonio Spazzafumo (sindaco di San Benedetto del Tronto), Marco Fioravanti (sindaco di Ascoli), e Daniele Tonelli (presidente della Provincia).
Nell’occasione, si è anche festeggiata la vittoria del neo primo cittadino sambenedettese con una foto di gruppo, davanti alla squisita torta. <<Sono molto soddisfatto del risultato elettorale, mi concentrerò subito sul decoro urbano e sulla sicurezza della città, mettendo in primo piano le vere esigenze delle giovani generazioni con iniziative importanti>>. Ha affermato il sindaco Spazzafumo.
© Riproduzione riservata - L'Alba