L'esponente politico Sante Coccia, ha organizzato una cena istituzionale con i sindaci del Piceno e il presidente della Provincia Daniele Tonelli.



Redazione

CASTORANO
Incontro storico tra i sindaci del Piceno che si è svolto durante una cena nel ristorante “Lo Spuntino” di Castorano. L’evento è stato organizzato dall’esponente politico Sante Coccia, che ha saputo raccogliere le idee degli amministratori locali in un colpo solo, e in un’unica circostanza istituzionale per la coesione del territorio.
Tra i presenti: Antonio Spazzafumo (sindaco di San Benedetto del Tronto), Marco Fioravanti (sindaco di Ascoli), e Daniele Tonelli (presidente della Provincia).

Nell’occasione, si è anche festeggiata la vittoria del neo primo cittadino sambenedettese con una foto di gruppo, davanti alla squisita torta. <<Sono molto soddisfatto del risultato elettorale, mi concentrerò subito sul decoro urbano e sulla sicurezza della città, mettendo in primo piano le vere esigenze delle giovani generazioni con iniziative importanti>>. Ha affermato il sindaco Spazzafumo.

                           


              

© Riproduzione riservata - L'Alba






L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z