Autodifesa per le donne dai 16 ai 35 anni.
Redazione
ASCOLI PICENO
Sono ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito di autodifesa che si svolgerà fino al 2 dicembre, il giovedì dalle ore 18,30 alle 20 presso la palestra "Yuki Club" in via delle azalee 5.
L’iniziativa rientra nelle attività del progetto “Ascodept 2.0”, finanziato dalla Regione Marche e dal Dipartimento per le politiche giovanili ed il Servizio Civile Universale, che viene realizzato da "Delta – Odv" in partenariato con "3Sicc Aps", Circolo Acli Oscar Romero Aps, Centro Iniziative Giovani APS ASD e Unione Sportiva Acli Marche APS, con la collaborazione tecnica del Ares Evolution.
Il progetto ha avuto il patrocinio di vari comuni: Ascoli Piceno, Castorano, Folignano, Grottammare, Monteprandone, Offida, Palmiano, San Benedetto del Tronto e Venarotta. Al corso possono partecipare le donne dai 16 ai 35 anni residenti nei medesimi territori. .
L’istruttore incaricato, è Emanuele Conti che già in passato ha diretto vari corsi di autodifesa per le donne per conto dell’U.S. Acli Marche, e gestisce l’azione progettuale.
La prenotazione è obbligatoria contattando il numero 344-2229927.
E’ prevista la partecipazione di un massimo di 20 donne.
Durante lo svolgimento del corso saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli Nazionale di contenimento Covid-19.
© Riproduzione riservata - L'Alba