Autodifesa per le donne dai 16 ai 35 anni.

                              


Redazione

ASCOLI PICENO
Sono ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito di autodifesa che si svolgerà fino al 2 dicembre, il giovedì dalle ore 18,30 alle 20 presso la palestra "Yuki Club" in via delle azalee 5.

L’iniziativa rientra nelle attività del progetto “Ascodept 2.0”, finanziato dalla Regione Marche e dal Dipartimento per le politiche giovanili ed il Servizio Civile Universale, che viene realizzato da "Delta – Odv" in partenariato con "3Sicc Aps", Circolo Acli Oscar Romero Aps, Centro Iniziative Giovani APS ASD e Unione Sportiva Acli Marche APS, con la collaborazione tecnica del Ares Evolution.

Il progetto ha avuto il patrocinio di vari comuni: Ascoli Piceno, Castorano, Folignano, Grottammare, Monteprandone, Offida, Palmiano, San Benedetto del Tronto e Venarotta. Al corso possono partecipare le donne dai 16 ai 35 anni residenti nei medesimi territori. .

L’istruttore incaricato, è Emanuele Conti che già in passato ha diretto vari corsi di autodifesa per le donne per conto dell’U.S. Acli Marche, e gestisce l’azione progettuale.

La prenotazione è obbligatoria contattando il numero 344-2229927.

E’ prevista la partecipazione di un massimo di 20 donne.

Durante lo svolgimento del corso saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli Nazionale di contenimento Covid-19.

                        

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z