Il castello di Folignano verrà rappresentato, sabato 9 luglio in notturna



Redazione

FOLIGNANO
Erika Rosati nei panni storici della castellana di Folignano per la Quintana 2022 che ha sempre richiamato migliaia di visitatori nel nostro capoluogo di provincia, a livello nazionale e internazionale. Residente a Villa Pigna di Folignano, è mamma di due splendidi bambini. Dieci anni fa, aveva già partecipato all’ evento come sestiere di ‘Porta Maggiore’.
Si esibirà, sabato 9 luglio, in notturna con tanti altri partecipanti che hanno da sempre rappresentato la storia della città delle cento torri. Grande soddisfazione del sindaco di Folignano Matteo Terrani, e di tutta l’amministrazione comunale per questa splendida e importante manifestazione che ha storicamente unito il popolo Piceno.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z