Due linee di finanziamento dedicate allo sviluppo di progetti per il potenziamento del settore ittico



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sono state prorogate a domenica 31 luglio, le scadenze per la presentazione delle domande in risposta ai bandi per i progetti dedicati allo sviluppo di attività nel settore ittico da parte del Fisheries Local Action Group – Flag Marche Sud.

I bandi, pubblicati lo scorso maggio, riguardano due linee di finanziamento: la prima, “1.B Integrazione socio-economica territoriale”, è finalizzata a sostenere la diversificazione delle attività nella pesca e nell’acquacoltura; la seconda, “1.D Rivitalizzazione commercio ittico, sub-azione 1.D.2: sviluppo commercio ittico a miglio zero” è invece volto a delineare e sostenere una strategia integrata di sviluppo del commercio ittico locale (sia all’ingrosso che al dettaglio), attraverso azioni di integrazione, economie di scala, innovazione, incremento del valore aggiunto, miglioramento del livello di servizio agli acquirenti, e valorizzazione del prodotto locale “a miglio zero”.

Le informazioni in dettaglio e la modulistica sono disponibili sul sito del "Flag Marche Sud" e sul sito istituzionale del comune di San Benedetto del Tronto (percorso L'Amministrazione -> Altri Avvisi Pubblici).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z