Il 9 novembre, inaugurazione del corso di fisioterapia, Casini (Pd): “Obiettivo raggiunto in poco più di un anno”.

                                                

Redazione

POLITICA
Domani 9 novembre, sarà inaugurato il corso di fisioterapia ad Ascoli Piceno, dopo solo pochi mesi dall’approvazione del progetto preliminare. Ad esprimere soddisfazione è il consigliere regionale (Dem) Anna Casini. <<Continuo a vedere - afferma - realizzate le iniziative che abbiamo impostato e finanziato negli anni passati ed è una grande felicità, soprattutto perché la scelta fu fatta in piena prima ondata covid. Insieme al rettore Gregori - aggiunge - scegliemmo di dare centralità al capoluogo Piceno con l’attivazione di due nuovi corsi di laurea: sistemi agricoli innovativi e appunto fisioterapia. Sono doppiamente contenta se penso al fatto che la destra mi attaccò definendo la scelta "uno specchietto per allodole" da utilizzare in campagna elettorale. Sono felice - coclude la Casini - anche se non sono stata invitata dal direttore Milani. Non importa chi sarà a tagliare i nastri, la cosa importante, è che un’iniziativa che volemmo fortemente con la giunta Ceriscioli per Ascoli si sia concretizzata, e che vengano date opportunità ai nostri giovani>>.



© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z