Obiettivo centrato per ben due volte dalla giovane Noemi Collini con il massimo dei voti a Bologna





Redazione

BOLOGNA
Si è laureata per la seconda volta, oggi 8 marzo, la giovane sambenedettese Noemi Collini in biologia della salute in curriculum nutrizionale con la valutazione di 110 e lode, presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna.
Un importantissimo traguardo che ha riempito di orgoglio il fratello Alessio (presidente del San Benedetto City), la madre Natalia ed il padre Luigi.
Immensa è stata la soddisfazione di Noemi, che ha voluto ringraziare la sua famiglia per il supporto e la vicinanza che non è mai mancata in questi due anni di studi nel capoluogo dell'Emilia Romagna. Un pensiero affettuoso va anche ai due gatti, Luna e Nerino, talismani della famiglia Collini.
Agli auguri dell'intera città rivierasca, si aggiungono quelli della redazione del quotidiano L'Alba con profonda stima e affetto.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z