“destinazione export”, tappa centro: le domande entro il 13 dicembre 2021
Redazione
PERUGIA
Le aziende umbre avranno tempo fino a lunedì 13 dicembre (ore 12), per iscriversi al Roadshow virtuale dedicato alla presentazione degli strumenti e opportunità a supporto delle imprese per l'internazionalizzazione, promosso dal ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, l'agenzia Ice e Sace Simest, in collaborazione con la conferenza delle Regioni e delle Province autonome, che si terrà il 14 dicembre (ore 11): lo comunica l’assessorato regionale allo sviluppo economico della Regione Umbria.
Nel corso dell’incontro i rappresentanti del Maeci, delle Regioni, di Agenzia Ice, di Sace Simest illustreranno alle aziende partecipanti la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali, attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal governo per imprimere al sistema produttivo un nuovo slancio.
La partecipazione è gratuita. Per iscrizione al link (https://export.gov.it/eventi). Ulteriori informazioni (https://export.gov.it/eventi/roadshow-regionale-tappa-centro).
© Riproduzione riservata - L'Alba