L’evento clou della stagione è atteso per giovedì 21 agosto, alla rotonda di Porto d’Ascoli



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
L’estate delle danze caraibiche è entrata nel suo periodo più caldo. Numerosi gli appuntamenti in Riviera che vedono protagonisti gli appassionati del genere musicale. 
«A volte serve un ballo in pista a restituirti una bella giornata - ha commentato il maestro Domingo Cesar Cianciarelli -. Il sorriso di chi abbraccia la musica dei Caraibi è la nostra missione da vent’anni e più>>.
Dal lunedì alla domenica è possibile approfittare di ogni tipologia di serata insieme alla selezione dei migliori Djs. Tutta la programmazione è visionabile sui social alle pagine Cesar Dance Studio e Latin Social. 
L’evento clou della stagione è atteso per giovedì 21 agosto, alla rotonda di Porto d’Ascoli: Serata Battiti, con il patrocinio del comune di San Benedetto. 
Dal tramonto fino a tarda notte si balla sul tratto di strada adiacente a piazza Salvo D’Acquisto, che sarà adibito a zona pedonale per l’occasione. 
Il modo più importante per soddisfare la voglia di estate è proprio attraverso il ritmo latino. 
Per informazioni sulle serate, contattare il numero 347/3611080. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z