L’evento, ideato con gli assessori Isabella Bosano e Marica Cataldi (cultura), e realizzato grazie al supporto della Pro loco, spazierà dalla musica degli anni Ottanta fino alla commerciale attualmente in voga, con coreografie, animazione e vocalist



Redazione

OFFIDA
Il 24 agosto, in piazza del Popolo, si terrà un'iniziativa speciale dedicata ai giovani e non solo: il dj set "Offida DiscoMania", a partire dalle ore 22 (ingresso libero).

<<Questo evento rappresenta un appuntamento imperdibile nel calendario annuale delle manifestazioni offidane - dice l’assessore al turismo Isabella Bosano -, ideato per coinvolgere la comunità locale e celebrare il talento dei giovani>>.

Sarà una serata all'insegna della musica, del divertimento e dell'energia, grazie alle performance di due giovani dj offidani, Marco Calvaresi e Matteo Maroni in arte Mark-Ciardo e Dj Marons.

<<Abbiamo voluto creare qualcosa che fosse fatto dagli offidani per gli offidani - spiega Maroni -. Lavoriamo da anni nelle discoteche della riviera, ma sentivamo che era il momento di tornare a casa e portare un po' della nostra esperienza e passione anche qui, nella nostra piazza>>.

L’evento, ideato con gli assessori Isabella Bosano e Marica Cataldi (cultura), e realizzato grazie al supporto della Pro loco, spazierà dalla musica degli anni Ottanta fino alla commerciale attualmente in voga, con coreografie, animazione e vocalist.

<<Da un paio di anni - aggiunge il presidente della Pro loco Tonino Pierantozzi - abbiamo inserito nel nostro calendario estivo una serata in piazza dedicata ai giovani. Lo proponiamo in una veste nuova in questa estate, che vedrà la partecipazione di Jessie Diamond, una delle migliori dj femminili italiane>>.

<<L'entusiasmo e la determinazione di Marco e Matteo ci hanno convinto subito - conclude il sindaco Massa - perché sarà una serata spettacolare, con un format adeguato sia a livello organizzativo che scenografico, pensato per essere anagraficamente inclusivo e rispettoso dei luoghi>>. 

© Riproduzione riservata - L'Alba     

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z