L’evento organizzato in collaborazione dall’istituzione “Vivaldi” e dell’associazione “sEVENTeen”



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Giovedì 15 agosto, il Giardino "Nuttate de Lune" ospiterà ancora una volta il tradizionale concerto all'alba.

Alle ore 5.30 del mattino, un ensemble di sei musicisti dell'istituzione musicale "Antonio Vivaldi" e dell’associazione “sEVENTeen” si esibiranno nell’edizione 2024 di "Armonie in controluce".

Pietra miliare del cartellone eventi dell’estate sambenedettese che segna il culmine della bella stagione, l’appuntamento di quest’anno vedrà la partecipazione di Lito Fontana (trombone), Domenico Di Martino (violoncello), Letizia Scaringella (canto), Federico De Laurentiis (chitarra), Davide Martello (pianoforte), e Luca Magni (flauto).

Come sempre, il concerto, della durata di circa un’ora, è gratuito, aperto a tutti e non richiede prenotazioni: basterà recarsi all’area verde all’orario stabilito per poter assistere all’esibizione.

<<È un grande piacere che si rinnova ogni anno poter accogliere al Giardino “Nuttate de Lune”, una delle cartoline più belle di San Benedetto, artisti di alto livello e grande maestria come i musicisti che quest’anno ci regaleranno le prime note di Ferragosto - affermano dall'amministrazione comunale -. L’appuntamento all’alba con “Armonie in controluce” è sempre un evento molto atteso e molto apprezzato da residenti e turisti, e motivo di vanto per la nostra città, che unisce così la bellezza di uno degli scorci sul mare più suggestivi del territorio alla meraviglia della musica dal vivo. Un evento di tutti e per tutti che non vediamo l’ora di condividere per celebrare la bella stagione>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z