Lo spettacolo all’alba del 20 giugno con il musicista Martin Diaz Gonzales



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nonostante l’orario impegnativo, sono state decine le persone che alle prime luci dell’alba si sono radunate sulla spiaggia antistante la Torre sul Porto, nella Riserva naturale Sentina, in occasione del concerto all’alba del solstizio d’estate, tenutosi nella mattinata del 20 giugno.

Un successo al quale ha contribuito anche il bel tempo, che ha permesso ai partecipanti di godere a pieno del sorgere del sole sull’orizzonte del mare. Il tutto accompagnato dalle note di Martin Diaz Gonzales (artista argentino di fama internazionale), che si è esibito con la sua chitarra acustica, portando per l’occasione una selezione di brani tra i più noti e acclamati del suo repertorio.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z