Da giugno a settembre quattro appuntamenti all’aria aperta, nei parchi cittadini, con le letture condivise per piccoli e famiglie
Redazione
MONTEPRANDONE
Proseguono anche nei mesi estivi gli incontri di letture condivise e promozione della lettura in famiglia per bambini in età prescolare curati dai volontari "Nati per leggere" della Provincia di Ascoli, dalle educatrici dell’asilo nido comunale, in collaborazione con la cooperativa Pagefha e con il patrocinio del comune di Monteprandone.
Sono infatti in programma quattro appuntamenti con “Un'estate da leggere”: venerdì 7 giugno, al parco della Stazione, in via Amendola; venerdì 5 luglio, al parco della Conoscenza, in via dei Tigli; venerdì 2 agosto, al parco “Il giardino dei colori”, in via Gramsci; venerdì 6 settembre, al parco “Il Boschetto”, in via Leopardi.
Gli incontri rivolti alle famiglie, ai bambini da 0 a 6 anni, sono a ingresso gratuito e avranno inizio alle ore 18. È consigliato portare una coperta o un asciugamano. In caso di pioggia gli incontri si terranno presso l’asilo nido. Info e prenotazioni al numero 339/5031923.
© Riproduzione riservata - L'Alba