Da giugno a settembre quattro appuntamenti all’aria aperta, nei parchi cittadini, con le letture condivise per piccoli e famiglie



Redazione

MONTEPRANDONE
Proseguono anche nei mesi estivi gli incontri di letture condivise e promozione della lettura in famiglia per bambini in età prescolare curati dai volontari "Nati per leggere" della Provincia di Ascoli, dalle educatrici dell’asilo nido comunale, in collaborazione con la cooperativa Pagefha e con il patrocinio del comune di Monteprandone.

Sono infatti in programma quattro appuntamenti con “Un'estate da leggere”: venerdì 7 giugno, al parco della Stazione, in via Amendola; venerdì 5 luglio, al parco della Conoscenza, in via dei Tigli; venerdì 2 agosto, al parco “Il giardino dei colori”, in via Gramsci; venerdì 6 settembre, al parco “Il Boschetto”, in via Leopardi.

Gli incontri rivolti alle famiglie, ai bambini da 0 a 6 anni, sono a ingresso gratuito e avranno inizio alle ore 18. È consigliato portare una coperta o un asciugamano. In caso di pioggia gli incontri si terranno presso l’asilo nido. Info e prenotazioni al numero 339/5031923.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z