In questa emozionante serata verrà presentato il libro: “Cinque donne inCantate. La grande lirica per i piccoli lettori”



Redazione

CUPRA MARITTIMA
Il primo appuntamento è fissato per sabato 6 aprile (ore 21), nella sede della biblioteca in viale Stazione.

In questa emozionante serata verrà presentato il libro: “Cinque donne inCantate. La grande lirica per i piccoli lettori”, con la partecipazione della direttrice della biblioteca civica “Romolo Spezioli” di Fermo Maria Chiara Leonori (autrice del libro), Elena Ferracuti (illustratrice), e Caterina Olimpi (curatrice del repertorio musicale).

Non mancherà la presenza di Carlo Pagliacci (editore di Zefiro Edizioni), per condividere con noi il suo prezioso contributo al mondo editoriale.

La bibliotecaria Valentina Lucadei modererà il dialogo con gli ospiti.

Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna della cultura, della condivisione e della passione per la lettura.

Informazioni: tel. 0735/363616 e cell. 328/3680200 (WhatsApp). Email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z