Doppio appuntamento con gli allievi e i docenti che proporranno le più belle melodie del periodo
Redazione
MONTEPRANDONE
La scuola di musica '12 Note' tornerà giovedì 21 dicembre, con il consueto concerto natalizio degli allievi presso l’auditorium Centro Pacetti di Monteprandone. Dalle ore 18 gli studenti e i docenti della scuola proporranno classici natalizi e rivisitazioni in chiave pop delle più belle melodie del Natale e non solo.
<<Arricchire un periodo dell’anno con la musica, specie in questi tempi di futuro incerto e speranze vacillanti, infiamma di nuova forza vitale l’animo di tutti e la scuola, sensibile ai cambiamenti della società e della storia, non vuole rimane in disparte - spiegano gli organizzatori -. La musica da sempre, specialmente a Natale, ha contribuito a ridare vita a valori e ideali che spesso ci sono sembrati morti e sepolti. L’impegno, la bellezza dell’arte e lo stare insieme non devono mai passare di moda. Per questo motivo vi invitiamo ad assistere allo spettacolo, perché sarà un occasione preziosa per vedere la gioia, la volontà e la bellezza nel volto dei nostri ragazzi>>.
L'evento è organizzato con il patrocinio del comune di Monteprandone. Per informazioni 327/4006703, email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
© Riproduzione riservata - L'Alba