Appuntamento, sabato 17 dicembre (ore 21), con l’evento patrocinato dal Comune di Monteprandone a ingresso gratuito



Redazione

MONTEPRANDONE
Torna come ogni anno l’appuntamento con lo spettacolo natalizio organizzato dall’associazione “C'era una volta Asd”. Quest’anno la rappresentazione messa in scena dai bambini e delle bambine dell’associazione dal titolo “Sogni di Natale” e vede sempre la regia di Maria Egle Spotorno.

L’evento, patrocinato dal comune di Monteprandone si terrà domenica 17 dicembre (ore 21), al centro "Pacetti" in via San Giacomo, 107, a Monteprandone, con ingresso gratuito.

<<Lo spettacolo porta in scena il percorso e il momento storico che stiamo vivendo - dice Clelia Spotorno, presidente dell’associazione - e racconta un mondo ferito dai soprusi e dalle guerre, ma al tempo stesso vuole essere un’esortazione a vivere il più possibile felici, riscoprendo le piccole cose e la quotidianità che spesso si vive con noia o con routine, intesa nell’accezione più negativa, nella speranza che quella corsa alla straordinarietà e al non ordinario si possa arrestare, perché quello che cerchiamo è proprio qui vicino a noi>>.

Per informazioni 348/0586552.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z