Appuntamento, sabato 17 dicembre (ore 21), con l’evento patrocinato dal Comune di Monteprandone a ingresso gratuito
Redazione
MONTEPRANDONE
Torna come ogni anno l’appuntamento con lo spettacolo natalizio organizzato dall’associazione “C'era una volta Asd”. Quest’anno la rappresentazione messa in scena dai bambini e delle bambine dell’associazione dal titolo “Sogni di Natale” e vede sempre la regia di Maria Egle Spotorno.
L’evento, patrocinato dal comune di Monteprandone si terrà domenica 17 dicembre (ore 21), al centro "Pacetti" in via San Giacomo, 107, a Monteprandone, con ingresso gratuito.
<<Lo spettacolo porta in scena il percorso e il momento storico che stiamo vivendo - dice Clelia Spotorno, presidente dell’associazione - e racconta un mondo ferito dai soprusi e dalle guerre, ma al tempo stesso vuole essere un’esortazione a vivere il più possibile felici, riscoprendo le piccole cose e la quotidianità che spesso si vive con noia o con routine, intesa nell’accezione più negativa, nella speranza che quella corsa alla straordinarietà e al non ordinario si possa arrestare, perché quello che cerchiamo è proprio qui vicino a noi>>.
Per informazioni 348/0586552.
© Riproduzione riservata - L'Alba