Giovedì 14 dicembre (ore 21.15), Il comico emiliano porterà in scena uno spettacolo esilarante e pieno di colpi di scena, dal titolo "Recital"



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Tra i tantissimi eventi del ricco cartellone natalizio di San Benedetto dal nome "Un Natale da rivere", spicca la serata comica di giovedì 14 dicembre, con Gene Gnocchi al teatro Concordia (ore 21.15). Il famoso comico emiliano porterà in scena uno spettacolo esilarante e pieno di colpi di scena, dal titolo "Recital".

Gene Gnocchi ripercorre tutti i fatti imperdibili della sua esistenza, dai primi lavori, quando per il Circo Medrano svolgeva la mansione di andare a recuperare la donna cannone dove la sparavano, ai primi amori come quell’amante talmente vegana che mangiava il miele solo se le api lo facevano per hobby, in un crescendo di incontri sempre più decisivi per la sua vita come quello con il papa, con Ahmadinejad, con la nipote di Mubarak, con Matteo Renzi e altri ancora. In un caleidoscopio esilarante di fatti sempre più incredibili, Gene Gnocchi, fingendo di raccontare la sua avventura umana, ci svela quello che in fondo siamo noi oggi: figli di una crisi economica profonda al punto che l’unico giocattolo che possiamo comprare è la Barbie default; ma forse, in fondo al tunnel, c’è ancora qualche speranza.

Conduce la serata la speaker televisiva Manuela Cermignani. Ad accompagnare Gnocchi, Paolo Casagrande l'inventore con le sue simpaticissime ed estrose invenzioni e il cantante lirico Antonio Malavolta.

Ingresso libero su prenotazione al 335/6234568 o tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z