Venerdì 27 ottobre (ore 21), presso il teatro Ventidio Basso



Redazione

ASCOLI PICENO
"Noi siamo l’ambiente". È questo il titolo del nuovo libro di Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli, che sarà presentato in anteprima nazionale, venerdì 27 ottobre (ore 21), presso il teatro Ventidio Basso.
<<Nel volume viene illustrata una nuova visione ecologico-culturale, una vera e propria "rivoluzione" che parte da tutti noi - ha spiegato Fioravanti -. Informazione, studio, impegno e creatività sono le marce in più per arrivare a un reale cambiamento, che superi sia lo scetticismo di chi si rifiuta di vedere cosa sta accadendo alla Terra sia il catastrofismo di chi le attribuisce un destino già segnato. Rimbocchiamoci le maniche e accendiamo il cervello. È il momento di agire nel presente per riprenderci il nostro futuro>>.

L’ingresso presso il Ventidio Basso sarà gratuito. A moderare l’incontro, dialogando con l’autore, sarà il conduttore televisivo Massimiliano Ossini.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z