Stasera, martedì 22 agosto (ore 21.30), Eugenio Olivieri, Davide Martelli e Lucilio Santoni metteranno in scena la poesia della musica



Redazione

CUPRA MARITTIMA
Stasera, martedì 22 agosto (ore 21.30), Eugenio Olivieri, Davide Martelli e Lucilio Santoni metteranno in scena la poesia della musica, ovvero la musica della poesia. Una serata per entrare nel mood dell’ascolto e del silenzio, un percorso negli spazi bianchi fra le parole e le note, per ascendere verso l’infinito, l’assoluto e l’eterno.

In un luogo magico come il parco archeologico naturalistico "Civita" di Cupra Marittima, i tre artisti proveranno a raccontare il segreto del mondo, ci prenderanno per mano e ci porteranno fuori, a guardare in alto, a sentire il cosmo pulsare attorno a noi; ci chiameranno ad aprire le finestre di casa per far entrare i grandi venti della storia, e sentirci parte viva di una immensa vita. Il festival "Cupra Dentro e Fuori le Mura" proseguirà giovedì 24 agosto (ore 18.30), con la presentazione del nuovo libro di Ivana Manni: “La luna e il giorno”, nel cortile del museo archeologico di Marano.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z