Domenica 6 agosto (ore 19), al giardino di Casa Forlini ci sarà lo spettacolo “La Ciambella addormentata nel forno”



Redazione

OFFIDA
Un altro fine settimana intenso a Offida, con eventi aperti a tutti.

Si parte, venerdì 4 agosto, in piazza del Popolo con “Il nostro caro Lucio”, il recital-tributo, che si forma sulle parole, le musiche e le immagini del grande Battisti (ingresso gratuito).

Sabato 5 e domenica 6 agosto torna una delle sagre più antiche d’Italia, quella del Chichiripieno. La manifestazione enogastronomica giunta alla sua 54esima edizione, è organizzata dalla Pro loco e si svolgerà sempre in piazza del Popolo, con inizio alle ore 18.

Domenica 6 agosto (ore 19), al giardino di Casa Forlini ci sarà lo spettacolo “La Ciambella addormentata nel forno”, una rilettura molto speciale della celeberrima favola de “La Bella Addormentata nel Bosco” che, per l'occasione, va ad ambientarsi in una bottega dolciaria. Con attori e pupazzi della compagnia Nata Teatro di Arezzo.

Lo spettacolo fa parte della rassegna estiva di teatro per ragazzi e famiglie “Colline a vapore” promossa dall'Unione dei Comuni della Vallata del Tronto. Il progetto è parte del circuito interregionale Marameo Festival.

Infine, mercoledì 9 agosto, ci sarà l’appuntamento con Chef in Cantina a 4 mani (a cura di Ophis e Blob Ristorante) presso la tenuta La Riserva.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z