Sabato 1 luglio (ore 19.30) in piazza del Popolo



Redazione

FERMO
Una sesta edizione all’insegna della sportività quella di  "Drive in Fermo" in piazza del Popolo, sabato 1 luglio.
 
Le Mans 66, la storia della scuderia statunitense Ford, che ingaggia diversi ingegneri col compito di costruire una vettura in grado di vincere la 24 Ore di Le Mans del 1966 contro l'avversaria Ferrari, è la pellicola vincitrice del consueto sondaggio con il quale viene chiesto al pubblico di scegliere il film da gustare seduti comodamente sui sedili della propria auto.
 
Sei anni di successi per l’evento ideato da “La Manovella del Fermano“, organizzato insieme al Comune con la partecipazione del club "Scuderia Marche".
 
Unica serata, sabato 1 luglio, aperta a veicoli storici e moderni. Dalle ore 19.30 alle 20 potranno accedere alla piazza i soli veicoli costruiti entro il 1993, dalle ore 20 in poi tutti i veicoli di qualsiasi anno che verranno come sempre parcheggiati in ordine di arrivo.
 
<<Un’iniziativa di successo - ha detto il vicesindaco e assessore al commercio Mauro Torresi - che torna, con la proficua collaborazione de "La Manovella del Fermano", perché negli anni passati ha avuto sempre molti apprezzamenti e tanti appassionati>>.
 
Grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale e il club Fermano che si occupa di motorismo d’epoca, viene riproposto il solito format già collaudato: film proiettati su un maxischermo visibili dall’interno della propria vettura (modalità perfettamente compatibile con le attuali norme di sicurezza), e audio da ascoltare direttamente dallo stereo sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Fermo Uno. La prenotazione resta ovviamente obbligatoria, salvo esaurimento posti, contattando la segreteria de "La Manovella del Fermano" al 339/4522982.
 
Tutte le future novità e informazioni verranno rese note nell’evento facebook “Drive In - Fermo 2023” e nel sito (www.lamanovelladelfermano.it), dove poter visionare anche tutti gli altri eventi del club Fermano, molto attivo con eventi dedicati alle auto, ma anche a moto e trattori.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z