Il recital "E tu che fai?" è in programma venerdì 23 giugno (ore 21)



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Con il patrocinio e il sostegno dell’amministrazione comunale, venerdì 23 giugno (ore 21), al cinema teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, Michele Santoro proporrà il monologo inedito "E tu che fai?" contro la guerra e per un mondo nuovo.

<<La lotta per la pace - dice il giornalista, autore e conduttore televisivo - è la nuova frontiera per salvare il mondo dalla catastrofe ecologica e per ridare dignità a ogni essere umano>>.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

<<Sarà proprio San Benedetto a ospitare l’unica tappa della Regione dello spettacolo di Michele Santoro - aggiunge il sindaco Antonio Spazzafumo -. Avere in città un giornalista così di rilievo nel panorama dell’informazione nazionale è una bella occasione di visibilità per la nostra città, sarà anche garantita la diffusione in streaming>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z