Venerdì 16 giugno, in largo Martiri delle Foibe, musica e tanto divertimento
Redazione
ASCOLI PICENO
Appuntamento con il divertimento, venerdì 16 giugno a Monticelli: dopo lo straordinario successo del 2019, torna ad Ascoli “Lo zoo di 105”.
Pippo Palmieri e Wender, le voci del programma radiofonico più seguito d’Italia, saranno presenti in largo Martiri delle Foibe, nel quartiere di Monticelli, a partire dalle ore 22.30, in un’imperdibile serata organizzata dalla Event e dal Comune di Ascoli, con il contributo della Regione Marche.
<<Continuiamo a proporre momenti di intrattenimento che possano coinvolgere persone di tutte le età - ha detto il sindaco Marco Fioravanti -. Stavolta avremo due personaggi molto noti del mondo radiofonico: dopo il bagno di folla con gli attori di “Mare fuori”, si tratterà di un’altra occasione per vedere dal vivo due voci molto popolari e amate come Pippo Palmieri e Wender>>.
Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore agli eventi, Monia Vallesi: <<L’estate ascolana è ormai entrata nel vivo e da parte dell’amministrazione comunale è stato stilato un ricco calendario di eventi per tutti i gusti. Venerdì avremo l’occasione di divertirci con “Lo zoo di 105”, per una serata all’insegna della musica, del divertimento e della spensieratezza, ballando al ritmo degli anni Novanta>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba