Venerdì 16 giugno, in largo Martiri delle Foibe, musica e tanto divertimento



Redazione

ASCOLI PICENO
Appuntamento con il divertimento, venerdì 16 giugno a Monticelli: dopo lo straordinario successo del 2019, torna ad Ascoli “Lo zoo di 105”.
Pippo Palmieri e Wender, le voci del programma radiofonico più seguito d’Italia, saranno presenti in largo Martiri delle Foibe, nel quartiere di Monticelli, a partire dalle ore 22.30, in un’imperdibile serata organizzata dalla Event e dal Comune di Ascoli, con il contributo della Regione Marche.

<<Continuiamo a proporre momenti di intrattenimento che possano coinvolgere persone di tutte le età - ha detto il sindaco Marco Fioravanti -. Stavolta avremo due personaggi molto noti del mondo radiofonico: dopo il bagno di folla con gli attori di “Mare fuori”, si tratterà di un’altra occasione per vedere dal vivo due voci molto popolari e amate come Pippo Palmieri e Wender>>.

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore agli eventi, Monia Vallesi: <<L’estate ascolana è ormai entrata nel vivo e da parte dell’amministrazione comunale è stato stilato un ricco calendario di eventi per tutti i gusti. Venerdì avremo l’occasione di divertirci con “Lo zoo di 105”, per una serata all’insegna della musica, del divertimento e della spensieratezza, ballando al ritmo degli anni Novanta>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z