La procedura serve per individuare anche il gestore delle proiezioni al cinema teatro “Concordia”
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
È aperto il bando per l’affidamento dell’organizzazione delle proiezioni cinematografiche del cinema teatro “Concordia” e per l’allestimento di un’arena cinematografica all’aperto per il periodo estivo.
Per quanto riguarda le proiezioni al “Concordia”, l’affidamento fa riferimento ai periodi da ottobre 2023 a giugno 2024 e da ottobre 2024 a maggio 2025; per l’arena all’aperto i periodi di riferimento sono le stagioni estive 2023, 2024 e 2025.
Possono partecipare al bando tutti gli operatori economici singoli o associati così come le associazioni culturali, le fondazioni e altre tipologie di organizzazioni.
La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata al 20 giugno 2023.
Il bando completo di tutta la documentazione allegata, ulteriori informazioni sui requisiti e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale del Comune (percorso l’amministrazione → bandi di gara - profilo del committente → procedure di affidamento).
Link: (https://www.comunesbt.it/L-Amministrazione/Bandi-di-gara-Profilo-del-Committente-1/Procedure-di-affidamento/AVVISO-PER-LA-PRESENTAZIONE-DI-PROPOSTE-PER-L-8217-ORGANIZZAZIONE-DI-PROIEZIONI-CINEMATOGRAFICHE-PRESSO-IL-TEATRO-CONCORDIA).
© Riproduzione riservata - L'Alba