Doppio appuntamento con il jazz presso "SpazioBetti"



Redazione

FERMO
Due appuntamenti con la musica dal vivo apriranno la stagione concertistica degli studenti del conservatorio "Pergolesi" di Fermo presso lo "SpazioBetti" che si esibiranno in piccole formazioni jazz seguite da jam session.

Consertini debutterà con il quartetto del dipartimento di jazz del conservatorio con la bellissima voce di Gloria Foresi, accompagnata dai musicisti Nicola Marconi (chitarra), Luca Brunetti (basso), Luca Orselli (batteria), sabato 27 maggio con ingresso gratuito dalle ore 18 fino alle 20.

L’evento sarà in replica sempre con ingresso gratuito e negli stessi orari presso lo "SpazioBetti" - Largo Mora, 11 a Fermo (sabato 10 giugno).

Consertini rappresenta un appuntamento con la musica live e un momento di incontro per condividere una passione e conoscere meglio il jazz attraverso l’esibizione degli studenti che avranno la possibilità di avvicinarsi concretamente alla loro professione di artisti.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z