Sabato 22 aprile, musica anni Ottanta e Novanta, mentre domenica 23, dj e artisti locali



Redazione

ASCOLI PICENO
Partirà da Ascoli un evento che, lo scorso anno, ha conquistato le piazze italiane e che ora è pronto ad aprire i battenti nella città delle cento torri, a grande richiesta. "89 Discoteca" è il format itinerante con la migliore musica degli anni Ottanta e Novanta: il tour nazionale prenderà le mosse dal capoluogo piceno nella serata di sabato 22 aprile, in piazza del Popolo. Si inizierà alle ore 22 e si andrà avanti fino alle 2 del mattino per la prima tappa di un tour imperdibile di luci, coreografie e cinque ledwall che daranno vita allo show.

<<Si tratta di un appuntamento che abbiamo fortemente voluto e realizzato anche grazie alla Regione Marche - affermano dall'amministrazione comunale -. Sarà una bella serata di musica, con un tuffo negli anni Ottanta e Novanta, che lo scorso anno ha riscosso grande successo in tante piazze italiane. Come amministrazione stiamo lavorando per un calendario degli eventi che possa soddisfare le esigenze degli ascolani e dei visitatori, di tutte le età, e questo appuntamento di sabato sarà uno dei primi della stagione. La serata, a ingresso gratuito, verrà trasmessa in diretta su tutto il territorio regionale attraverso le telecamere di Tvrs>>.

Il weekend ascolano proseguirà domenica 23, con “All-in Tutti in piazza”, in programma domenica dalle ore 18 alle 23, sempre in piazza del Popolo: un party organizzato da Apply, Sestopiano, Impero, Young Wild and Free, Atelier1 e Apevents, e che vedrà la partecipazione di diversi dj e artisti emergenti locali.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z