Venerdì 21 luglio, la cantautrice si esibirà nel capoluogo Fermano


 
Redazione

FERMO
La città fa di nuovo centro. Farà tappa il prossimo 21 luglio nell’ambito di Villa Invita Festival a Villa Vitali la cantautrice Carmen Consoli.
 
<<Un’altra grande artista in città come Carmen Consoli - ha detto il sindaco Calcinaro - questa volta nella nostra arena di Villa Vitali nell’ambito del programma di VillaInVita. Un appuntamento con la musica della nostra programmazione estiva>>.
 
<<Ecco uno dei grandi nomi del calendario di Villa InVita, in collaborazione con Amat che ringrazio - ha aggiunto l’assessore alla cultura Micol Lanzidei -. Carmen Consoli è un’artista molto amata e apprezzata che avremo l’onore di avere a Villa Vitali, la cui programmazione completa sarà nota non appena possibile, a conferma dei grandi artisti che scelgono la nostra città come tappa dei loro tour>>.
 
Le prevendite si aprono oggi, martedì 14 marzo, presso la biglietteria del teatro dell'Aquila 0734/284295 - (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Amat (071/2072439), e biglietterie circuito Vivaticket anche online.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z