Si svolgerà, martedì 14 febbraio, presso la biblioteca civica "Spezioli"
Redazione
FERMO
"L'amore per la cultura" in una foto. In un semplice scatto, magari fatto con il cellulare, può esserci la foto vincitrice del contest che la biblioteca civica "Romolo Spezioli" di Fermo e il centro educativo territoriale "The Tube" organizzano e promuovono per il Grand Tour Marche Cultura dal titolo “L’Amore…per la cultura”.
Partecipare è facile. Dal 14 al 28 febbraio, è possibile fare uno scatto, una foto che racconti il proprio amore per la cultura. Nel modo e nel contesto che si preferisce. Poi è possibile pubblicare la foto su Instagram con l’hashtag "#culturamylove". Si potranno vincere i premi messi in palio che saranno assegnati ai tre primi classificati in base al numero di like che riceveranno.
I concorrenti dovranno usare un account pubblico per la loro foto (una sola), che racconti in modo creativo l'amore per la cultura, usando l’hashtag indicato, pena l'esclusione dal concorso.
Vincerà l'immagine che avrà ricevuto più gradimento: i vincitori saranno proclamati entro il 4 marzo 2023 sui social della biblioteca e del "The Tube" mentre saranno premiati in una cerimonia ufficiale a conclusione della manifestazione. La partecipazione al concorso è gratuita.
Come detto, si parte martedì 14 febbraio, quando la biblioteca offrirà un percorso speciale a quanti vorranno farle visita per questo contest, che, nel pomeriggio di San Valentino, svelerà alcuni luoghi “segreti” dell’edificio che la ospita.
Per Info: whatsApp 334/2030805; telefono 0734/284466; email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
© Riproduzione riservata - L'Alba