Giovedì 15 dicembre (ore 21), nella sala Lettura della città
Redazione
FERMO
Si rinnova l’appuntamento con il concerto degli auguri della biblioteca “Spezioli” di Fermo. Giovedì 15 dicembre (ore 21), nella sala Lettura avrà luogo “Not(t)e di Natale”, concerto che verrà eseguito dall’orchestra giovanile D’Archi del conservatorio “Pergolesi” di Fermo, diretta dal maestro Donato Reggi.
<<Un appuntamento che si svolge ogni anno e che rappresenta un gesto di augurio alla città, con eleganza e nel segno della bellezza. Giunto alla dodicesima edizione, si avrà modo di poter ascoltare la musica proposta dall’orchestra giovanile d’Archi del conservatorio di Fermo>>. Le parole dell’assessore alla cultura Micol Lanzidei.
<<Un evento che torna, com’era consuetudine, in biblioteca, per far sentire sempre la sua presenza e la vicinanza alla comunità anche nei momenti di festa>>. Ha aggiunto la direttrice della biblioteca Maria Chiara Leonori.
Le note del concerto verranno diffuse in filodiffusione anche in piazza del Popolo e lungo il corso.
Info: biblioteca Civica “Spezioli” - tel. 0734/284310, oppure (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
© Riproduzione riservata - L'Alba